Sei uno studente dell'Ateneo? Diventa tutor e aiuta gli studenti più giovani ad inserirsi nel contesto universitario

Martedì 20 Giugno 2023
Studenti che camminano

In Bicocca è attivo il servizio di tutorato "peer to peer".
Se sei uno studente dell'Ateneo puoi partecipare al bando per diventare tutor e aiutare, nel corso dell'anno accademico 2023/24, le matricole e gli studenti più giovani ad inserirsi nel nuovo contesto universitario.

3 le tipologie di tutorato possibili:

• attività di tutorato rivolto alle matricole dei corsi di laurea triennali e a ciclo unico;
  • attività di tutorato rivolto alle matricole dei corsi di lauree magistrali;
  • attività di tutorato rivolto agli studenti iscritti al secondo anno di un corso di laurea triennale e a ciclo unico.

Gli studenti interessati possono presentare domanda di partecipazione tramite PICA dal 20 giugno al 6 luglio.

Gli studenti selezionati riceveranno un'apposita formazione e percepiranno un compenso orario pari ad euro 18,50.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 20/06/2023