Sezione Primavera Bambini Bicocca - Anno scolastico 2018-2019

Venerdì 20 Aprile 2018

Il Consorzio Bambini Bicocca in collaborazione con l'Ateneo propone l'apertura di una sezione Primavera nella sede della Scuola dell'Infanzia Bambini Bicocca in Piazza dei Daini, 6.

La sezione Primavera verrà avviata se si raggiungerà il numero minimo di 12 bambini/e dai 24 ai 36 mesi.

Il progetto educativo-didattico si colloca nella prospettiva di un Polo Infanzia sperimentale, in continuità con il Nido e la Scuola Bambini Bicocca pensati come luoghi di vita qualificati, caratterizzati dalla creazione di atelier/ambienti di apprendimento ricchi e finalizzati con un'attenzione specifica sulla Scienza e la Lingua inglese.

Saranno presenti con regolarità esperti (atelieristi). La compresenza quotidiana delle educatrici/insegnanti e degli esperti è prevista per la maggior parte della giornata.

Per ulteriori informazioni consultare l'informativa allegata.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021