Startcup Lombardia 2022

Venerdì 01 Luglio 2022
Startcup 2022

Anche quest'anno il nostro ateneo ha aderito alla Startcup Lombardia 2022. Questa competition, organizzata dalle Università e dagli Incubatori Universitari lombardi, promossa da Regione Lombardia, favorisce la nascita di nuove imprese ad alto potenziale, nate, ospitate o legate da rapporti di collaborazione con le Università e gli Incubatori Universitari lombardi.

Nata nel 2003 su iniziativa del Politecnico di Milano, Startcup Lombardia festeggia quest'anno la sua XX edizione. Dal 2016, grazie al supporto di Regione Lombardia, la competition ha assegnato grant per oltre 600 mila euro e contribuito alla nascita di 31 aziende con oltre 3 milioni di euro di investimenti.

L’evento di inaugurazione di Startcup Lombardia è gratuito e si terrà martedì 5 luglio, alle 15.00, presso Sala Gonfalone, Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi, 22) Milano e in diretta streaming sui canali di StartupItalia.

Per la partecipazione in presenza è richiesta la registrazione.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 01/07/2022