STEM in the City: abbattere gli stereotipi di genere nelle carriere scientifiche e tecnologiche

Mercoledì 28 Marzo 2018

Dal 10 al 13 aprile 2018

Il Comune di Milano, con l’importante partnership di organizzazioni pubbliche, private e il patrocinio delle Nazioni Unite, promuove un insieme di iniziative volte a favorire l’abbattimento degli stereotipi di genere nell’ambito delle carriere STEM: Science, Technology, Engineering, Mathematics.

Il programma dell’evento è rivolto a studentesse, laureande e neolaureate di tutte le facoltà.

Tra gli appuntamenti, la maratona delle STEM, una quattro giorni che avrà luogo dal 10 al 13 aprile, durante la quale le ragazze avranno l’opportunità di entrare in contatto con esponenti di prestigiose realtà scientifiche e tecnologiche: Intesa Sanpaolo, Fondazione Umberto Veronesi, LinkedIn, Amazon, CA, Gruppo CAP, IBM, Municipia-Engineering, Nexi, Vodafone, Employerland, SAP.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: CLICCA QUI

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 05/04/2018