Sul luogo di lavoro con il proprio cane o gatto. Da oggi in Bicocca si può!

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Lunedì 08 Aprile 2024
Approvato il Regolamento per l’accesso degli animali d’affezione del personale all’interno degli ambienti dell’Ateneo
Immagine
Bicocca pet in ufficio

L'Università Bicocca ha approvato il “Regolamento per l’accesso degli animali d’affezione del personale all’interno degli ambienti dell’Ateneo”,  che offre a tutti i dipendenti - professori, ricercatori e personale tecnico amministrativo e bibliotecario – la possibilità di portare con sé sul luogo di lavoro il proprio cane o gatto.

I dipendenti potranno godere della compagnia del proprio amico a quattro zampe previa autorizzazione all’accesso del proprio dirigente e, nel caso di uffici condivisi, a questa deve essere aggiunto il consenso formale degli altri occupanti della stanza, come specificato nel regolamento entrato in vigore il 28 marzo 2024

 

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 08/04/2024