"TALENT" di ADHR Group

Martedì 06 Novembre 2018
Iscriviti entro l'11 Gennaio 2019. Partecipa ed entra nel nostro team!

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione di ADHR TALENT,
il percorso di formazione per futuri Consulenti Risorse Umane che ti permette l’inserimento in azienda.

80 ore di percorso formativo completamente gratuito per i migliori 15 candidati selezionati, comprensivo di vitto e alloggio, che si terrà presso la nostra sede di Castel Maggiore (BO). 

REQUISITI PER CANDIDARSI

Età compresa tra i 24 e i 29 anni – stato di disoccupazione – laurea triennale o specialistica – residenza/domicilio nelle seguenti province: Cuneo, Bergamo, Brescia, Ravenna, Lucca, Pesaro Urbino, Monza Brianza, Firenze, Torino, Cesena, Udine, Milano, Bologna, Vicenza, Treviso, Modena, Reggio Emilia, Varese (non saranno presi in considerazione candidati residenti e/o domiciliati in regioni differenti ed è gradita una disponibilità di spostamento in regione).

COME CANDIDARSI

Gli interessati avranno tempo fino all’ 11 Gennaio 2019 per potersi iscrivere, tramite video motivazionale della durata massima di 2 min e CV aggiornato al seguente link http://www.adhr.it/adhrtalent.

Scarica il regolamento

QUALCHE DATO SULLE PRECEDENTI EDIZIONI

ADHR Talent si è dimostrato un percorso vincente per la nostra azienda e per i ragazzi che ne sono stati protagonisti: molti di loro sono entrati nel nostro team e hanno iniziato una promettente carriera nel settore HR. Per saperne di più: https://www.adhr.it/category/adhr-talent/

Per maggiori dettagli scarica la locandina o visita il sito.

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 22/11/2018