Talent Live Day - ILLVA SARONNO HOLDING S.p.A.

Martedì 02 Marzo 2021
ILLVA SARONNO, UNA STORIA TUTTA ITALIANA DAL RESPIRO INTERNAZIONALE. Scopri il tuo ruolo nella realtà di una Food & Beverage company

18 MARZO 2021 - ORE 10.00 IN DIRETTA ONLINE

Sei laureato o stai per laurearti in Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Informatiche o Matematica?
Di cosa si parlerà?
Stefano Battioni, Amministratore Delegato di Illva Saronno Spa, vi darà il benvenuto e presenterà l'azienda, qual è la loro vision e la loro mission e quali sono i loro valori. Inoltre, si focalizzerà sui ruoli e le opportunità di carriera in Illva Saronno.

 

ILLVA SARONNO HOLDING
Società capofila di un gruppo diversificato i cui business si possono identificare in bevande alcoliche, vini, gelati, prodotti da forno e aromi. Controllata completamente dalla famiglia Reina, ha una funzione di coordinamento di diverse realtà. Oltre 600 dipendenti, 28 società controllate in Italia e all’Estero.

 

 

CHI CERCANO
Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea in: Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Informatiche e Matematica da inserire nei dipartimenti Operations, Marketing, Controllo di Gestione, Auditing, Assicurazione e Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo, Information Technology.

 

 

Sono alla ricerca di persone dinamiche, orientate al lavoro in team e con buone capacità comunicative. Fondamentali sono doti organizzative, problem solving e ottima conoscenza della lingua inglese.
Job location: Saronno (VA).
Le persone selezionate riceveranno l’invito per accedere alla diretta on line.

 

 

 

Partecipa alla selezione e scopri Illva Saronno!

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 02/03/2021