TALENT PROGRAM: CEO for One Month di The Adecco Group

Mercoledì 27 Gennaio 2021
Se avessi la possibilità di misurarti con i migliori talenti a livello mondiale per vivere l’esperienza più avvincente della tua carriera professionale, accetteresti la sfida? Hai tempo fino al 19 marzo.

“CEO for One Month” by The Adecco Group: un’esperienza di vita unica per chi ci crede, davvero.

Crediamo fortemente nei giovani e nelle loro potenzialità per contribuire concretamente a migliorare le prospettive del nostro Paese. Aspiriamo a rendere il mondo un posto migliore in cui lavorare: siamo sicuri di non sbagliarci e abbiamo i giusti mezzi per riuscirci.

In quest’ottica diamo il via a una nuova stagione di CEO for One Month, l’iniziativa attraverso cui ci impegniamo a scovare e valorizzare i migliori talenti a livello nazionale e internazionale, fornendo loro un’opportunità di crescita personale e professionale decisamente fuori dall’ordinario.

Coinvolgendo 47 Paesi nel mondo, #CEO1Month offre a giovani ambiziosi e di talento la possibilità di condividere un mese di lavoro con gli Amministratori Delegati dei rispettivi Paesi del Gruppo, che - in qualità di veri e propri mentori - li prepareranno a concorrere al ruolo di Global CEO For One Month per un posto accanto all’attuale Global CEO di The Adecco Group, Alain Dehaze.

Il vincitore a livello globale avrà l’opportunità di ispirare 35.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese. Un mese che cambia la vita.

Scopri di più sugli step di selezione alla base dell’edizione 2021 e iscriviti! Hai tempo fino al 19 marzo.

Mettiti in gioco e credici, per davvero!

 

Iscrizioni aperte su: https://adeccogroup.it/valore-al-lavoro/giovani-e-lavoro/ceo-for-one-month/

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 27/01/2021