Tech like a Woman - evento digitale IBM

Lunedì 02 Novembre 2020
Evento digitale di IBM Client Innovation Center dedicato a giovani studentesse interessate ad intraprendere una carriera nel mondo Tech.

Il 13 Novembre l’IBM Client Innovation Center apre le proprie porte virtuali a giovani studentesse per un appuntamento ricco di ospiti con focus sulla #Security e il #Delivery di servizi infrastrutturali.

Le professioniste che lavorano nel gruppo IBM racconteranno le loro esperienze e condivideranno consigli utili per il percorso professionale delle studentesse.

Info e iscrizioni http://ibm.biz/TechLikeAWoman

Chi siamo?
Siamo parte di IBM, ma abbiamo la nostra identità basata sulla passione per le aree a forte espansione tecnologica quali: Cloud, Analytics & Big Data, Mobile, Social e Security (CAMSS). Il CIC offre un nuovo tipo di ambiente di lavoro configurandosi come una realtà veloce creata per fornire servizi tecnici ad alto valore aggiunto per i clienti.

IBM Client Innovation Center rappresenta un’esperienza unica per i giovani di talento e ambiziosi che sono desiderosi di accrescere le loro competenze attraverso una formazione continua. Le risorse, collaborando con i clienti, affronteranno le sfide più critiche trasformando il loro business e offrendo le migliori soluzioni in un contesto innovativo e di grande prospettiva.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 02/11/2020