Test 13 settembre 2022 per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicine and Surgery

Mercoledì 07 Settembre 2022
informazioni per l'accesso
Piazza U6

Comunicazioni per i candidati

Il test si svolgerà il 13 settembre 2022 presso l’Università di Milano-Bicocca – Piazza dell’Ateneo Nuovo – Milano

• Edificio U6- AGORÀ

• Edificio U7- CIVITAS

Per l’accesso agli edifici consultare la planimetria.

I candidati sono convocati alle ore 8:30.  Per poter essere ammessi alla prova i candidati devono:

• presentarsi alla sede della prova indossando la propria mascherina facciale filtrante FFP2 che andrà tenuta in tutti gli ambienti dell’area concorsuale. Non è in nessun caso consentito l’uso di mascherine facciali non filtranti e mascherine di comunità in possesso dei medesimi candidati
  • presentare il modulo di autocertificazione COVID-19 debitamente compilato e firmato
  • avere con sè un documento d’identità in corso di validità (lo stesso indicato in fase di iscrizione sul portale Universitaly)
  • presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o del visto d’ingresso in Italia (per i candidati non comunitari)

L’accesso agli edifici U6- AGORÀ e U7- CIVITAS è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Eventuali accompagnatori non potranno accedere agli edifici, non possono sostare nelle zone esterne e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.

Si ricorda che è fatto assoluto divieto ai candidati, pena esclusione dal concorso, di introdurre nell’aula: borse, zaini, manuali, riproduzioni anche parziali di essi, testi scolastici e/o appunti manoscritti e materiale di consultazione, libri, penne, matite, fogli in bianco e qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari, webcam o altra strumentazione similare.

I candidati dovranno quindi consegnare tutti gli oggetti personali presso il Servizio di Guardaroba seguendo le disposizioni. E’ possibile portare con se solo lo stretto necessario: una bottiglietta d’acqua trasparente senza etichetta.

ATTENZIONE

I candidati che si presentano senza uno di questi documenti, con documenti non validi o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 12:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti.

Si raccomanda il rispetto degli orari di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo (TRIAGE) che precedono l’accesso alle strutture, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.

Il limite massimo per l’ingresso al TRIAGE è fissato alle ore 11:00. Dopo tale orario non sarà consentito accedere al TRIAGE.

I candidati sono pregati di prendere visione dei seguenti documenti IMPORTANTI

Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti.

Planimetria Edifici Test 13 settembre 2022

Il giorno 13 settembre p.v. si svolgerà il Concorso Nazionale per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina in inglese - Medicine and Surgery.

A causa dell'elevato numero di candidati previsti alle prove di concorso, al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza in materia Covid-19, e per garantire il regolare svolgimento delle attività gli edifici U7-CIVITAS U6AGORÀ saranno chiusi fino alle ore 17.30.

I docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico - amministrativo potranno entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge:
- U7-CIVITAS l’ingresso è consentito solo da Via Padre Beccaro
- U6