
Comunicazioni per i candidati:
Il test si svolgerà il 17 settembre 2021 presso il Parco Esposizioni di Novegro Via Novegro - 20090 Segrate (MI)
I candidati sono convocati alle ore 8:00. Per poter essere ammessi alla prova devono:
- presentarsi alla sede della prova indossando la propria mascherina FFP2 che andrà tenuta in tutti gli ambienti chiusi e all’aperto. Non è in nessun caso consentito l’uso di mascherine facciali non filtranti e mascherine di comunità in possesso dei medesimi candidati
- esibire certificazione verde COVID-19 Eu digital COVID certificate (cd. Green Pass) cartacea o elettronica in corso di validità
- avere con sé un documento d’identità (possibilmente lo stesso indicato in fase di iscrizione)
L’accesso alla sede di concorso è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili. Genitori o eventuali accompagnatori non potranno accedere alla sede concorsuale e non dovranno creare assembramenti nell’attesa, nemmeno nelle aree antistanti.
Ogni candidato riceverà un contenitore in cui riporre i propri effetti personali. Si sottolinea che telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, dovranno essere rigorosamente spenti e inseriti nel contenitore.
ATTENZIONE
I candidati che si presentano senza uno dei documenti sopra elencati, o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 11:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 150 minuti.
Si raccomanda il rispetto dell’orario di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo che precedono l’accesso alle strutture, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.
Il limite massimo per l’accesso all’identificazione è fissato alle ore 10:30. Dopo tale orario non sarà consentito accedere all’identificazione e all’ammissione alla sede di concorso
Si raccomanda ai candidati di prendere visione dei seguenti documenti importanti
- Elenco candidati ammessi
- Linee guida riportanti le misure organizzative e di prevenzione dei rischi da diffusione d COVID-19 e gli adempimenti dei candidati e del personale di Ateneo
- Informazioni per il candidato sul rilascio della certificazione verde COVID-19 Eu digital COVID certificate (cd GREEN PASS)
Si invitano altresì le candidate in avanzato stato di gravidanza o in allattamento a segnalare la propria condizione scrivendo a: segr.studenti.formazione@unimib.it
Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti legati alla situazione Coronavirus.
Ad integrazione di quanto già comunicato e pubblicato in questa pagina, si specifica che per accedere alla sede concorsuale occorre presentare il modulo di autocertificazione COVID-19, firmato e compilato in ogni sua parte.
Come raggiungere la sede della prova
Ecco come raggiungere la sede della prova: