Testa la tua Digital Attitude Map con Dentsu Aegis Network

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.
Venerdì 16 Marzo 2018
Il 16 marzo, in occasione della Milano Digital Week, studenti universitari e laureati potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage.

In occasione della Milano Digital Week il Gruppo Dentsu Aegis Network organizza, il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6, un evento rivolto agli studenti universitari, laureandi e laureati che potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding.

Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per il Gruppo Dentsu Aegis Network. L’azienda ad oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia.

Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato, il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 05/03/2018