Torna a Milano-Bicocca MEETmeTONIGHT, la Notte europea dei ricercatori

Mercoledì 22 Maggio 2024
L'edizione 2024 è in programma per il 27 e 28 settembre. Candidature entro il 17 giugno
MEETmeTONIGHT

MEETmeTONIGHT” torna a Milano, anzi in Bicocca. L’edizione 2024 della Notte europea dei ricercatori, sarà ospitata il 27 e il 28 settembre prossimi negli spazi del nostro Campus. L'Università di Milano-Bicocca è alla guida di un nutrito partenariato che include, fra gli altri, Università degli Studi di Milano, Politecnico, Bocconi, Vita e Salute San Raffaele, Comune di Milano, Regione Lombardia e MUSA Scarl. Questo partenariato ha vinto il bando europeo MSCA per la Notte Europea dei Ricercatori 2024/2025.

Da oggi è possibile candidare la propria proposta di attività seguendo le indicazioni contenute all'interno dell'apposita call. Una Commissione congiunta, valuterà i progetti sulla base della capacità di coinvolgere il pubblico e di proporre nuove attività rispetto a quelle delle precedenti edizioni.

Per presentare una proposta è necessario compilare entro il 17 giugno 2024 il formulario disponibile a questo link

Per qualunque chiarimento, scrivere a: [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 22/05/2024