U Mob - Concorso video a premi sull'accessibilità e la mobilità sostenibile nelle università italiane

Lunedì 10 Febbraio 2020
banner

Nell’ambito del progetto della Commissione Europea U-MOB LIFE, l’Università degli studi di Bergamo con il patrocinio della Rete delle Università per lo sviluppo Sostenibile (RUS) bandisce un concorso video a premi.

L'obiettivo del concorso è quello di diffondere i principi della mobilità sostenibile e di dare l’opportunità alla comunità universitaria di fornire la propria visione, in modo creativo, sull’accessibilità dei campus e sulle pratiche di mobilità sostenibile nelle nostre università.

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca ha aderito al network costituito all’interno del progetto europeo, quindi i membri della comunità Bicocca (studenti, docenti, assegnisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo) possono partecipare al concorso singolarmente o in gruppo.

Presentazione dei progetti entro il 29/02/2020

Per info e dettagli consulta il bando e la documentazione allegata.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2020