UMANA - Al via le selezioni per la ERP SU PIATTAFORMA SAP ACADEMY e R&D Academy

Giovedì 11 Luglio 2019
Corsi organizzati da Umana in collaborazione con Came SpA e rivolti a laureati in economia, statistica e/o indirizzi attinenti. Candidature entro il 19 luglio

Al via le selezioni per ERP SU PIATTAFORMA SAP ACADEMY, corso organizzato da Umana in collaborazione con Came SpA.  

I candidati ideali sono brillanti laureati in economia, statistica e/o facoltà con indirizzi attinenti alle professioni richieste. È necessaria una conoscenza di livello buono della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Il percorso formativo è sviluppato su concetti di natura tecnica, con casi di studio basati su problematiche reali.

Oltre alla parte SAP ERP è previsto un ampio approfondimento su funzionalità e processi dei moduli SAP FI-CO-MM-SD-PP.

Il corso, mirato a un successivo inserimento in azienda, si svolgerà a Marghera (VE) ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede. Il corso avrà inizio il 29 luglio.

 

Al via le selezioni per la R&D ACADEMY, corso organizzato da Umana in collaborazione con Came SpA

I candidati ideali sono brillanti laureati in statistica, matematica, chimica/fisica e/o con connotazioni attinenti allo sviluppo software. È necessaria una conoscenza di livello buono della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Il percorso formativo è sviluppato su concetti di natura tecnica, con casi di studio basati su problematiche reali. Verranno approfondite diverse tematiche tra cui database relazionali, Project Management, linguaggi di programmazione ad oggetti, Web Development e HTML5 e  creazione di applicazioni basate sulla piattaforma .NET utilizzando il linguaggio C#.

Il corso, mirato a un successivo inserimento in azienda,si svolgerà a Marghera (VE) ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede. Il corso avrà inizio il 22 luglio.

 

Per entrambi le candidature devono essere presentate entro il 19 luglio.

Maggiori informazioni nelle locandine allegate.
a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 15/07/2019