Unimib eletta per la terza volta nel Comitato di Coordinamento RUS

Lunedì 14 Febbraio 2022
logo RUS

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca è stata rieletta per la terza volta nel Comitato di Coordinamento della RUS - Rete delle Università per lo sviluppo sostenibile. Il Comitato ha il compito di organizzare e monitorare le attività della RUS, definendo gruppi di lavoro su temi prioritari per raggiungere gli obiettivi istituzionali.

L’elezione ha avuto luogo ieri presso il Politecnico di Torino in occasione del Convegno di fine mandato alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini.

“La rielezione ci consentirà di partecipare in modo attivo alla guida della RUS in una fase molto importante per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile anche in campo accademico” ha commentato il Prof. Matteo Colleoni- Delegato della Rettrice per la sostenibilità.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 14/02/2022