Unione Nazionale Consumatori: 2 Premi di Laurea sul tema della protezione del consumatore

Venerdì 10 Maggio 2019
logo dell'associazione

L'Unione Nazionale dei Consumatori, patrocinata dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), ha bandito il Concorso per il conferimento di 2 premi di laurea in tema di protezione del consumatore.

In particolare, in questa edizione il premio intende valorizzare le tesi che abbiano ad oggetto i temi del retail e dei format di vendita più innovativi, tanto online che offline, degli strumenti di pagamento e delle dinamiche aziendali di ingaggio della clientela.

Possono concorrere all’assegnazione dei premi i laureati delle Università italiane, che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 10 ottobre 2018 ed il 30 ottobre 2019 e che hanno discusso una tesi di laurea su un argomento attinente al tema come sopra specificato. In allegato il bando.

Info alla pagina ufficiale

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 22/07/2019