Virtual Fair! Il Career Day realizzato completamente on line

Giovedì 14 Novembre 2019
Appuntamento il 12 dicembre e 30 gennaio per incontrare diverse aziende con videocolloqui via Skype

La Virtual Fair è un Career Day organizzato da Borsa del Placement e realizzato completamente on line che consente ai partecipanti di fare colloqui da casa, via Skype, con aziende interessate al suo profilo.

Sono in programma due Virtual Fair, i candidati potranno registrarsi in base al proprio percorso di studi:

12 dicembre: studenti e neolaureati di area tecnico-scientifica. Termine iscrizioni 11 dicembre.
30 gennaio: studenti e neolaureati di area economico-umanistica. Termine iscrizioni 29 gennaio.

COME CANDIDARSI
E’ già possibile iscriversi sul sito www.borsadelplacement.it e sin da subito le aziende potranno vedere il profilo del candidato.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 14/11/2019