Vodafone Finance Marathon

Mercoledì 29 Agosto 2018
Il 26 settembre presso il Vodafone Village si terrà la maratona su casi finanziari rivolta a studenti e neolaureati in Finanza e Management. Candidature entro il 19 settembre.

1 giornata, 40 studenti, 5 Finance case by Vodafone

5 Team si sfideranno con un obiettivo comune: mettersi alla prova in un contesto aziendale al fianco di professionisti del settore.

REQUISITI

Per poter partecipare è necessario essere studente o neo-laureato in un corso di laurea magistrale in Finanza, Management o Ingegneria Gestionale, avere una buona conoscenza dell’inglese e buone capacità di lavorare in team.

COME CANDIDARSI

Inviare candidatura entro il 19 settembre attravesro la seguente pagina .

In palio le opportunità di Internship, Discover Graduate Program e i nuovissimi prodotti V by Vodafone.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 29/08/2018