Vuoi diventare manager della trasparenza e dell’innovazione?

Martedì 26 Maggio 2020
iscriviti al nuovo corso di laurea magistrale in Diritto delle organizzazioni pubbliche e private
Immagine
smartphone

All’Università di Milano-Bicocca nasce il nuovo corso di laurea magistrale in Diritto delle organizzazioni pubbliche e private, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza .
Dall’anno accademico 2020/2021, l’offerta formativa dell’Ateneo si arricchisce di un nuovo percorso di due anni: un indirizzo pensato come un ideale completamento del triennio in Scienze giuridiche, anche per coloro che desiderano intraprendere una carriera diversa dalle tradizionali professioni forensi.

I laureati del nuovo corso magistrale potranno ricoprire posizioni manageriali nei settori pubblico e privato, ma anche nel mondo del no profit.
Trasparenza, anticorruzione, responsabilità penale delle imprese. Si tratterà di figure capaci di affrontare da diversi punti di vista i problemi che caratterizzano le organizzazioni complesse, grazie alla forte preparazione in campo giuridico, affiancata dall’approfondimento di tematiche innovative come gli smart contracts, i bitcoin e la blockchain technology, nonché le applicazioni derivanti dalle nuove tecnologie digitali.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/05/2020