SALERNI NICOLETTA

Ruolo: 
professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (M-PSI/04)
Telefono: 
0264483853
0264483711
0264483759
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4078
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
U06, Piano: P03, Stanza: 3092
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
U06, Piano: P03, Stanza: 3122
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Il ricevimento studenti di mercoledì 7 novembre 2018 è sospeso.

Il ricevimento studenti si svolge il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00

Non si accettano richieste di assegnazione di tesi formulate via e-mail; gli studenti e le studentesse interessati possono presentarsi in orario di ricevimento.

 

 

Pubblicazioni

  • Zampini, L., Draghi, L., Silibello, G., Dall'Ara, F., Rigamonti, C., Suttora, C., et al. (2018). Vocal and gestural productions of 24-month-old children with sex chromosome trisomies. INTERNATIONAL JOURNAL OF LANGUAGE & COMMUNICATION DISORDERS, 53(1), 171-181. Dettaglio
  • Salerni, N., Messetti, M., & Persuati, E. (2018). La contingenza semantica nel linguaggio materno: un confronto tra bambini nati pretermine e bambini nati a termine.. Intervento presentato a: Giornate CLASTA - IX Edizione. Dettaglio
  • Messetti, M., & Salerni, N. (2018). How temperamental traits and emotion regulation abilities affect social acceptance in school context.. In 22nd Occasional Temperament Conference / Murcia A multidisciplinary approach to the study of temperament. Book of Abstracts (pp.43-43). Dettaglio
  • Salerni, N., Messetti, M., & Persuati, E. (2018). La contingenza semantica nel linguaggio materno: un confronto tra bambini nati pretermine e bambini nati a termine.. Intervento presentato a: Giornate CLASTA - IX Edizione, L'Acquia, Italy. Dettaglio
  • Zampini, L., Zanchi, P., Suttora, C., Spinelli, M., Fasolo, M., & Salerni, N. (2017). Assessing sequential reasoning skills in typically developing children. BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA, 279(2), 44-50. Dettaglio