PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “RIORDINO, INVENTARIAZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHIVIO CARLO LORENZO CAZZULLO”, PER LE ESIGENZE DELLA BIBLIOTECA DI ATENEO (POLO DI ARCHIVIO STORICO) DI QUESTO ATENEO.
Responsabile Dott.ssa Paola Zocchi
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/18ce150
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.