Hotel Kiss

Hotel Kiss

L'Hotel Kiss, sul mare a Cervia (Ravenna), dal 2020 divenuto albergo a 3 stelle superior, a conduzione familiare, dall'innovativo design in teak, che offre l'impressione di essere a bordo di una barca a vela, propone alla comunità universitaria dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca, sconti del 10% sulle tariffe di listino per soggiorni di minimo 3 notti.
Il codice di sconto per le prenotazioni via Internet è KISS4UNIMIB.
Cervia, Bandiera Blu dal 1996, è nota non solo per le lunghe ed ampie spiagge di sabbia fine, ideali per i bambini, con stabilimenti balneari moderni e attrezzati, ma anche per la secolare pineta in cui ha sede l'Adriatic Golf Club a 18 buche.
Completano l'offerta turistica della località, le Terme di Cervia, convenzionate con il S.S.N. con differenti percorsi benessere e piscine terapeutiche e le Saline, tuttora attive, divenute ormai apprezzata meta di visite, grazie anche alle gite in battello per ammirare la colonia stanziale di Fenicotteri Rosa.

INFORMAZIONI UTILI PER LA PRENOTAZIONE

Sconto riservato ai nostri soci Riduzione del 10% sulle tariffe Hotel
Periodo di validità della convenzione Stagione estiva 2023: fino a settembre incluso
Modalità di prenotazione Telefonica o direttamente tramite sito web www.appartamenticervia.it