Il Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Browse the section

Il Dipartimento di Medicina e Chirurgia ha sede a Monza, distaccato dalla sede centrale dell’Ateneo di Milano-Bicocca per essere vicino all’Ospedale Clinicizzato San Gerardo, sede dell’attività assistenziale e di ricerca clinica, finalizzata alla salute della persona.

L’attività è articolata in 5 corsi di laurea magistrale, 7 corsi di laurea e 43 corsi post laurea, accogliendo la frequenza di più di 2700 studenti.

Il moderno edificio universitario accoglie una aggiornatissima biblioteca elettronica, le aule didattiche e di esercitazione, i laboratori di ricerca, le aule informatiche, gli spazi di studio e di ritrovo per gli studenti.

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 20/05/2022