COD. 20A103

Assegni di ricerca

PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO DISCIPLINARE DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE (SSD SECS-P/02) SUL TEMA DI RICERCA “COME RILANCIARE LA PRODUTTIVITÀ IN EUROPA: DAI CAMBIAMENTI STRUTTURALI POST-CRISI A SCENARI DI SVILUPPO ALTERNATIVI”, DELLA DURATA DI N. 12 MESI.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Resmini

Scadenza domande: ore 12:00 del 01/07/2020

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unimib/20a103/

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda

 

Data pubblicazione
12 Giugno 2020
Data scadenza
1 Luglio 2020