Tasse Universitarie A.A. 2020/2021

Martedì 30 Giugno 2020
Richiedi l'attestazione ISEE entro il 16 novembre 2020
logo unimib

Gli studenti e i dottorandi titolari di borsa di dottorato che intendono usufruire della riduzione del contributo unico universitario (prima rata conguaglio e seconda rata) rispetto all'importo massimo dovranno sottoscrivere la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per ottenere l’ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario o per dottorato (senza omissioni/difformità) tra l’01/01/2020 ed il 16/11/2020 presso le sedi dei CAAF, altri soggetti autorizzati o il sito internet dell’INPS.

In caso di ritardo è possibile incorrere in una mora, pagare il contributo massimo ed essere esclusi dalle domande di esonero e borse di studio. Per maggiori informazioni, consultate la sezione ISEE del sito di ateneo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la guida per la presentazione dell’ISEE ► QUI
La versione in lingua inglese della suddetta guida è consultabile ► QUI

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 09/02/2021