Progetto "5000 genomi per la Valle d'Aosta": avviso di selezione pubblica per 10 Borse di Ricerca

Mercoledì 01 Luglio 2020
Scadenza bando: 24/07/2020 alle ore 16.00 CET.

“CMP3 VdA”

È indetta una pubblica selezione, per titoli ed esame, per l'attribuzione di n° 10 Borse di ricerca cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo (FSE) per attività di ricerca e di trasferimento tecnologico nell'ambito del Progetto "5000 genomi per la Valle d'Aosta", in breve "5000genomi@vda", condotto dal Centro di ricerca in analisi genomica e big data dedicato alla medicina personalizzata, preventiva e predittiva in Valle d'Aosta (CMP3VdA), con sede nella città di Aosta.

Le Borse FSE, con durate e obiettivi differenti, prevedono un importo lordo annuale di € 23.600,00 comprensivi degli oneri fiscali e previdenziali di legge.

Il soggetto ospitante è l'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), capofila dell'associazione temporanea di scopo che gestisce CMP3VdA e comprende la Città della Salute e della Scienza di Torino, la Fondazione Clément Fillietroz-ONLUS Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d'Aosta, l'Università della Valle d'Aosta e l'azienda Engineering D.HUB.

Gli assegnatari delle Borse FSE svolgeranno attività di ricerca originale, compiendo percorsi professionali di alta specializzazione nei settori biomedico, bioinformatico e delle scienze umane correlate a questi ambiti specifici.

Per info: mail a [email protected]

Il Bando pubblico e la descrizione delle borse sono consultabili sul sito del Progetto nella sezione Borsisti: https://5000genomivda.it/it/borsisti-5000-genomi

 
a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 01/07/2020