Collegio di Milano: pubblicato il bando d'ammissione A.A. 2021/2022

Mercoledì 05 Maggio 2021
Scopri come partecipare entro il 06 luglio 2021
COLLEGIO DI MILANO LOGO

Il Collegio di Milano, riservato ai migliori studenti di tutti gli atenei milanesi, ha pubblicato il nuovo bando di ammissione per l’A.A. 2021-2022.

Conosciuto come un campus interuniversitario di merito legalmente riconosciuto, il Collegio di Milano, ha l’obiettivo di potenziare e valorizzare il talento dei suoi studenti e consentire di vivere un’esperienza di crescita volta a favorire la loro formazione personale e professionale.

A tal fine il Collegio offre, oltre alla residenzialità, un ricco programma di attività culturali di alto livello e molteplici servizi, in un contesto stimolante e vivace

La domanda di ammissione va presentata online sul sito, entro il 6 Luglio 2021 (entro il 22 Luglio 2021 solo per chi si iscrive al 1° anno di Laurea Triennale o a Ciclo Unico anche se non ha ancora terminato l’esame di Stato delle Scuole Secondarie di II grado).

Per ogni dubbio o necessità è possibile contattare l’Admissions Office:
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 05/05/2021