Corso Master Smart Land

DIRETTORE
Roberto Chierici

OBIETTIVI

Il Corso Executive Master Smart Land è un percorso di formazione avanzata che, attraverso approfondimenti di natura tecnica, giuridica e manageriale, intende supportare i partecipanti in un percorso di crescita professionale finalizzato ad acquisire le competenze utili a comprendere l’attuale framework normativo in materia di appalti e le conoscenze manageriali necessarie per avviare progetti di riqualificazione degli spazi
urbani in ottica Smart City.

PROFILO DEL CANDIDATO
Tutte le Lauree (anche vecchio ordinamento) e Diplomi universitari. L’iscrizione è consentita anche a persone in possesso del diploma di Scuola media Superiore.

DATA AVVIO CORSO
28 Giugno 2021

CONTRIBUTO ISCRIZIONE

Il corso non rilascia Crediti Formativi Universitari.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO

Il pagamento va assolto all’atto dell’iscrizione e se effettuato dal diretto interessato (persona fisica) avviene tramite la piattaforma PagoPA cui si accede automaticamente dopo la compilazione del form, e che prevede la possibilità di un pagamento immediato oppure la stampa del bollettino per un pagamento successivo, comunque entro la data di fruizione del corso.

Qualora il pagamento venga effettuato dall’ente di appartenenza dell’interessato (persona giuridica) nel form sono precisate le modalità di pagamento.

Per la domanda di iscrizione al corso e il relativo pagamento compilare l’apposito form

CONTATTI: [email protected]

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 13/07/2021