Test 9 settembre 2021 per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicine and Surgery

Lunedì 06 Settembre 2021
Informazioni per l'accesso
logo bicocca

Comunicazioni per i candidati

Il test si svolgerà il 9 settembre 2021 presso l’Università di Milano-Bicocca – Piazza dell’Ateneo Nuovo – Milano

• Edificio U6- AGORÀ
  • Edificio U7- CIVITAS

L’accesso a tali edifici avverrà da Viale dell’innovazione (vedasi piantina sottoriportata)

I candidati sono convocati alle ore 8:30. Per poter essere ammessi alla prova:

• devono presentarsi alla sede della prova indossando la propria mascherina FFP2 che andrà tenuta in tutti gli ambienti chiusi e all’aperto, non è in nessun caso consentito l’uso di mascherine facciali non filtranti e mascherine di comunità in possesso dei medesimi candidati
  • esibire certificazione verde COVID-19 Eu digital COVID certificate (cd. Green Pass) cartacea o elettronica in corso di validità
  • presentare il modulo di autocertificazione COVID-19 debitamente compilato e firmato con allegata copia di un documento d’identità
  • avere con sé un documento d’identità in corso di validità (lo stesso indicato in fase di iscrizione)
  • la ricevuta di iscrizione rilasciata dalla procedura online sul portale Universitaly
  • i candidati non comunitari dovranno presentare anche la fotocopia del permesso di soggiorno o del visto d’ingresso in Italia

L’accesso agli edifici U6- AGORÀ e U7- CIVITAS è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati dalla Commissione di Ateneo per le disabilità in relazione alle misure richieste e concesse ai candidati disabili.

Eventuali accompagnatori non potranno accedere agli edifici, non possono sostare nelle zone esterne e non dovranno creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree antistanti.

Si ricorda che è fatto assoluto divieto ai candidati, pena esclusione dal concorso, di introdurre nell’aula: borse, zaini, manuali, riproduzioni anche parziali di essi, testi scolastici e/o appunti manoscritti e materiale di consultazione, libri, penne, matite, fogli in bianco e qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari, webcam o altra strumentazione similare.

I candidati dovranno quindi consegnare tutti gli oggetti personali presso il Servizio di Guardaroba seguendo le disposizioni. E’ possibile portare con se solo lo stretto necessario: una bottiglietta d’acqua senza etichetta

ATTENZIONE

I candidati che si presentano senza uno di questi documenti, con documenti non validi o dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento, non saranno ammessi alla prova. La prova di ammissione avrà inizio alle ore 12:00. Per lo svolgimento è assegnato un tempo di 100 minuti.

Si raccomanda il rispetto degli orari di convocazione per consentire il corretto espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo (TRIAGE) che precedono l’accesso alle strutture, l’osservazione delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.

Limite massimo per l’ingresso al TRIAGE è fissato alle ore 11:00
Dopo tale orario non sarà consentito accedere al TRIAGE.

I candidati sono pregati di prendere visione dei seguenti documenti IMPORTANTI

Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti legati alla situazione Coronavirus.

Planimetria Edifici Test 9 settembre 2021

Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali gli orari di apertura degli edifici, saranno modificati come di seguito riportato:

EDIFICIO U6‐AGORÀ
Giovedì 9 settembre 2021 dalle ore 17:30

EDIFICIO U7‐CIVITAS
Giovedì 9 settembre 2021 dalle ore 17:30

Per studenti non coinvolti nei test e per gli esterni non sarà pertanto possibile accedere a tali edifici prima delle ore 17.30.

Il personale interno (docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico – amministrativo)  potrà entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge e nel rispetto delle regole previste dall'Ateneo sull'obbligo del green pass:

• per l'edificio   U6‐AGORÀ  l'ingresso è consentito solo da via Piero e Alberto Pirelli;
  • per l'edificio    U7‐CIVITAS    l'ingresso è consentito solo da via Padre Beccaro.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 07/09/2021