Tasse Universitarie A.A. 2021/2022: richiedi l'attestazione ISEE entro il 15 novembre 2021

Venerdì 22 Ottobre 2021
logo bicocca

Gli studenti e i dottorandi titolari di borsa di dottorato che intendono usufruire della riduzione del contributo unico universitario (prima rata conguaglio e seconda rata) rispetto all’importo massimo dovranno sottoscrivere la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per ottenere l’ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario o per dottorato (senza omissioni/difformità) tra l’01/01/2021 ed il 15/11/2021 presso le sedi dei CAAF, altri soggetti autorizzati o il sito internet dell’INPS.

In caso di ritardo è possibile incorrere in una mora, pagare il contributo massimo ed essere esclusi dalle domande di esonero e borse di studio. Per maggiori informazioni, consultate la sezione ISEE del sito di ateneo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la guida per la presentazione dell’ISEE

N.B.: GLI STUDENTI CHE HANNO GIA’ PROVVEDUTO, GLI SPECIALIZZANDI, COLORO CHE VOGLIONO PAGARE IL CONTRIBUTO MASSIMO E I BENEFICIARI DI ESONERO TOTALE PER DISABILITA’ POSSONO IGNORARE L’AVVISO.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 22/10/2021