Bandi di ammissione A.A. 2023/2024

Bando di ammissione

Pubblicato il Bando di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia (Classe LM-41) e in Odontoiatria e Protesi Dentaria (Classe LM-46).

Bando di ammissione anni successivi al primo

Graduatorie anni successivi al primo

Si pubblica la graduatoria per l'ammissione ad anni successivi al primo, corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Il candidato ammesso deve contattare la segreteria studenti all'indirizzo [email protected] per definire la modalità di immatricolazione entro venerdì 27/10/2023.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si pubblicano la seguenti graduatorie per l'ammissione ad anni successivi al primo, corso di laurea in Medicina e Chirurgia:

Graduatoria ammissione al II anno

Graduatoria ammissione al III anno

Graduatoria ammissione al IV anno

I candidati ammessi devono contattare la segreteria studenti all'indirizzo [email protected] per definire la modalità di immatricolazione entro venerdì 3/11/2023.

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 26/10/2023