Servizio Sociale

AVVISO DI ULTIMA APERTURA DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 24 ottobre 2023 e il 25 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 581 alla posizione n. 601.

Per le modalità di immatricolazione si invitano i candidati a consultare le istruzioni già pubblicate nel box dedicato.

Non sono previsti ulteriori scorrimenti.

AVVISO DI IV RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 19 ottobre 2023 e il 20 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 535 alla posizione n. 579.

AVVISO DI III RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 13 ottobre 2023 e il 17 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 494 alla posizione n. 534.

AVVISO DI II RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 9 ottobre 2023 e il 12 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 456 alla posizione n. 493.

AVVISO DI RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Di seguito l’elenco delle domande di ripescaggio pervenute.

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 4 ottobre 2023 h.9 e il 7 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 209 alla posizione n. 455.

AVVISO DI RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA

Visualizza l'avviso di scorrimento della graduatoria e delle modalità per accedere al successivo ripescaggio.

AMMISSIONE CANDIDATI

Visualizza le graduatorie e il file con l'indicazione dell'assegnazione dell'OFA (Obbligo formativo aggiuntivo).

Gli studenti immatricolati con OFA saranno successivamente contattati per il recupero.

Per l'immatricolazione è necessario attenersi alle tempistiche e modalità pubblicate nel box Immatricolazione.

AMMISSIONE CANDIDATI CON ESONERO DAL TEST

Di seguito l'elenco degli ammessi e dei non ammessi al corso con esonero dal test.

I candidati ammessi potranno immatricolarsi dal 22 al 26 settembre 2023, come da indicazioni che saranno pubblicate nel box Immatricolazione.

I candidati non ammessi potranno sostenere il TOLC-SU e iscriversi al concorso SERVIZIO SOCIALE – Preiscrizione ai fini dell’inserimento in graduatoria

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 24/10/2023