Scienze del Turismo e Comunità locale

AVVISO DI SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA PER RIPESCAGGIO

Di seguito l’elenco delle domande di ripescaggio pervenute.

Possono immatricolarsi tassativamente tra il 4 ottobre 2023 h.9 e il 7 ottobre 2023 h.23.59 i candidati in graduatoria che hanno presentato domanda di ripescaggio dalla posizione n. 331 alla posizione n. 362.

Per le modalità di immatricolazione si invitano i candidati a consultare le istruzioni già pubblicate nel box dedicato.

Non sono previsti ulteriori scorrimenti.

AVVISO DI RIAPERTURA DELLA GRADUATORIA

Visualizza l'avviso di scorrimento della graduatoria e delle modalità per accedere al successivo ripescaggio.

AMMISSIONE CANDIDATI

Visualizza le graduatorie e il file con l'indicazione dell'assegnazione dell'OFA (Obbligo formativo aggiuntivo).

Gli studenti immatricolati con OFA saranno successivamente contattati per il recupero.

Per l'immatricolazione è necessario attenersi alle tempistiche e modalità pubblicate nel box Immatricolazione.

AMMISSIONE CANDIDATI CON ESONERO DAL TEST

Di seguito l'elenco dei non ammessi al corso con esonero dal test TOLC-SU.

Non sono presenti ammessi.

I candidati non ammessi potranno sostenere il TOLC-SU e iscriversi al concorso "SCIENZE DEL TURISMO – Preiscrizione ai fini dell’inserimento in graduatoria"

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 03/10/2023