AVVISO RETTIFICA DELLA GRADUATORIA
Nel perseguimento del principio della trasparenza amministrativa si comunica ai candidati già immatricolati e ai candidati presenti in graduatoria che con D.R. N. 3639 del 24/9/2024 si è proceduto all'annullamento d'ufficio in via di autotutela della graduatoria allegata al D.R. 3070 del 30/07/2024 e alla riformulazione e pubblicazione di corretta graduatoria, per la risoluzione di un errore materiale occorso nell'omissione di un nominativo nella graduatoria stessa.
Tale riformulazione non ha conseguenze nè sui candidati già immatricolati nè sui candidati in graduatoria, in quanto si procede con una immatricolazione in sovrannumero.
Il presente avviso costituisce ad ogni effetto notifica agli interessati.
AVVISO DI CHIUSURA GRADUATORIA
Si comunica che le immatricolazioni al Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica si sono chiuse con la copertura di tutti i posti disponibili.
AVVISO DI RIAPERTURA GRADUATORIA
Sono disponibili n. 42 posti.
Possono immatricolarsi i candidati in graduatoria fino alla posizione n. 221 compresa CHE HANNO PRESENTATO la domanda di RIPESCAGGIO entro il 23 agosto 2024.
Termini tassativi di immatricolazione e del pagamento del bollettino: dal 2 al 5 settembre 2024.
In caso di successiva rinuncia studi la I rata non viene rimborsata.
ULTERIORI RIAPERTURE DELLA GRADUATORIA
Se a seguito dello scorrimento risulteranno ancora posti vacanti si procederà a successive riaperture fino ad esaurimento dei posti. I relativi avvisi saranno pubblicati in questa pagina.
-------------------------------------------------------------------
AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PSICOGIA CLINICA
In caso di parimerito il candidato più giovane di età precede in graduatoria. Ai sensi dell'art. 22 del Regolamento per il trattamento e la protezione dei dati personali la data di nascita viene indicata solo in caso di omonimia.
Possono immatricolarsi i candidati in graduatoria fino alla posizione n. 159 compresa e la candidata extra Ue (richiedente visto).
Termini tassativi di presentazione della domanda di immatricolazione su Segreterieonline e del pagamento del bollettino: dal 7 agosto e fino al 23 agosto 2024 (fine giornata).
In caso di rinuncia studi la I rata non viene rimborsata.
I candidati ammessi devono leggere attentamente quanto pubblicato nella Card ISCRIZIONE.
DOMANDA DI RIPESCAGGIO E SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA
I candidati in graduatoria dalla posizione 160 in poi, se intendono immatricolarsi in caso di scorrimento della graduatoria, devono dichiarare l'interesse al ripescaggio dal 7 agosto e fino al 23 agosto 2024 (fine giornata), accedendo in Segreterieonline alla funzione Ammissione, selezionando nella colonna Ripescaggio la voce “Presenta domanda”.
La riapertura della graduatoria per scorrimento, con l’indicazione dei posti ancora disponibili, sarà comunicata con avviso in questa pagina in data 30 agosto 2024.
I candidati ammessi potranno immatricolarsi dal 2 al 5 settembre 2024 solo se avranno presentato la domanda di ripescaggio.