Activator Olympics per Coca-Cola HBC Italia - Olimpiadi Milano Cortina 2026

Martedì 29 Luglio 2025
Candidati entro il 5 settembre, come activators, entra in contatto e collabora con dipendenti del sistema Coca-Cola.

La missione del team Venue Operations è di offrire l’esperienza dei brands di Coca-Cola Company a tutti i membri della Famiglia Olimpica e Paralimpica di Milano-Cortina 2026 — inclusi volontari, atleti, VIP, staff del Comitato Organizzatore e del CIO — in tutte le sedi ufficiali: impianti di gara, siti non competitivi, villaggi olimpici e aree di allenamento.

Questa esperienza darà la possibilità a 3 activators selezionati di entrare in contatto e collaborare con dipendenti del sistema Coca-Cola di differente background culturali ed aziendali.

La durata prevista dell’impegno lavorativo è di circa 2 mesi, dal 26 Gennaio al 20 Marzo 2026. Con contratto di somministrazione al Livello 4 ccnl industria alimentare.

L’Activator svolgerà la propria funzione nella venue olimpiche e riceverà adeguata formazione. Risponderà a uno Staff Supervisor e sarà responsabile dell’esecuzione operativa delle attività sul campo.

Responsabilità

  • Eseguire quotidianamente le procedure standard di qualità in tutti i punti di somministrazione di bevande e caffè (concessioni, chioschi & lounge), secondo le linee guida fornite
  • Garantire la qualità del prodotto finale al cliente in linea con gli standard aziendali
  • Assicurare la disponibilità totale delle bevande dei Brands Coca-Cola Company e Caffè Vergnano in tutte le concessioni, chioschi & lounge
  • Svolgere attività logistiche in Venue per il trasporto dei prodotti dai magazzini alle varie sedi Olimpiche
  •  Posizionare/Installare e mantenere i materiali di visibilità del brands Coca-Cola Company e Caffè Vergnano
  • Garantire il corretto funzionamento delle macchine da caffè, effettuare la manutenzione ordinaria e contattare i tecnici in caso di necessità straordinarie, seguendo le linee guida fornite

Requisiti

  • Essere a proprio agio in condizioni invernali (neve, ghiaccio e freddo)
  • Elevata passione, energia, entusiasmo e atteggiamento proattivo
  • Capacità di gestire imprevisti e situazioni di emergenza operativa
  • Livello inglese B2 o superiore

Condizioni

  • 6 giorni lavorativi su 7, con 1 giorno libero a rotazione
  • Turni: 08:00–17:00 oppure 13:00–22:00
  • necessario essere domiciliati a Milano e/o essere autonomi in termini di pernotto per il
    raggiungimento delle venues Olimpiche
  • sono garantiti i pasti durante l’orario lavorativo previsto

Invio candidatura


Se sei interessato/a e concretamente disponibile nel periodo di riferimento, inviaci il tuo cv a: [email protected] entro venerdì 5 settembre, indicando nell’oggetto : "candidatura - Activator Milano".

Ti chiediamo anche di raccontarci, in poche righe, perché ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team.

 

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 29/08/2025