Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

MATTHYSSENS PAUL MARC

Ruolo:
Professore ordinario
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (ECON-07/A)
Gruppo scientifico disciplinare:
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (13/ECON-07)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 2, Stanza: 2035

Pubblicazioni

  • Hendricks, L., Matthyssens, P., Kowalkowski, C. (2025). The Co-evolution of actor engagement and value Co-creation on digital platforms. INTERNATIONAL JOURNAL OF PRODUCTION ECONOMICS, 279(January 2025) [10.1016/j.ijpe.2024.109467]. Dettaglio

  • Coreynen, W., Matthyssens, P., Struyf, B., Vanhaverbeke, W. (2024). Spiraling between learning and alignment toward digital service innovation. JOURNAL OF SERVICE MANAGEMENT, 35(2), 306-331 [10.1108/JOSM-12-2022-0400]. Dettaglio

  • Friedl, C., Delbufalo, E., Matthyssens, P. (2024). Are Customers Ready for Digital Service Innovation? A Study on Customers’ Procurement of Smart MRO Offerings?. In Book of Abstracts 11th International Conference on Business Servitization (pp.93-103) [10.3926/serv2024]. Dettaglio

  • Struyf, B., Matthyssens, P. (2023). A comparative case study of digital service innovation journeys: A wicked problem
    Perspective. In Book of Abstracts 10th International Business Servitization Conference (pp.132-139) [10.3926/serv2023].
     Dettaglio

  • Hendricks, L., Matthyssens, P. (2023). Platform ecosystem development in an institutionalized business market: the case of the asset management industry. THE JOURNAL OF BUSINESS & INDUSTRIAL MARKETING, 38(2), 395-413 [10.1108/JBIM-10-2021-0484]. Dettaglio