CHIERICI ROBERTO
- U07, Piano: 4, Stanza: 4012
Il docente riceve su appuntamento scrivendo a: [email protected]
Pubblicazioni
Ghianda, E., Matarazzo, M., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Di Gregorio, A. (2025). Country-of-Origin Effect on AI-Generated Fashion Content: A Conceptual Paper. In Proceedings XXII SIM Conference 2025 – The Marketing–Innovation Nexus: Past Insights for Future Challenges. Società Italiana Marketing (pp.70-75). Dettaglio
Cabrera, L., Mazzucchelli, A., Magni, D., Chierici, R. (2025). AI-Generated Review Summaries and Consumer Decision-Making: Testing the Information Acceptance Model on Gen Z Online Shoppers. In Proceedings XXII SIM Conference 2025 – The Marketing–Innovation Nexus: Past Insights for Future Challenges. Società Italiana
Marketing (pp.831-848). DettaglioBosisio, J., Zamparo, G., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Mason, M. (2024). Beyond economic convenience: Unveiling the motives for engaging in food sharing initiatives. TECHNOVATION, 138(December 2024) [10.1016/j.technovation.2024.103119]. Dettaglio
Ghianda, E., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Chiacchierini, C., Olivero, N. (2024). Genuine or Generated? The Impact of AI-Generated versus Human Created Social Media Content on Brands. In Brands and Purpose in a Changing Era. Dettaglio
Tortora, D., Chierici, R., Mazzucchelli, A., Ghianda, E. (2024). The Consumer Acceptance of Artificial Intelligence Devices for a New In-Store Customer Journey. In Global Fashion Management Conference (pp.422-427) [10.15444/GFMC2024.05.02.04]. Dettaglio
Progetti di ricerca
Premi e responsabilità scientifiche
Incarichi di insegnamento o ricerca
- Ricercatore universitario a t.d. - Università degli Studi di MILANO-BICOCCA, 2019 - 2022