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roberto chierici

CHIERICI ROBERTO

Ruolo:
Professore associato
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (ECON-07/A)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 3, Stanza: 3010H
Orari di ricevimento:

Su appuntamento

Pubblicazioni

  • Cuomo, M., Tortora, D., Festa, G., Chierici, R., Giordano, A. (2023). The foodie subcultures: from the underground to the mainstream. A netnographic analysis. In Proceedings of the 22nd International Marketing Trends Conference (ESCP Business School, Paris, France, 19-21 January) (pp.1-14). International Marketing Trends Conference. Dettaglio

  • Del Bosco, B., Mazzucchelli, A., Chierici, R. (2023). Firm policies and employees’ participation in conversation about their employer on social media. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 2023(3), 301-322 [10.1007/s43039-023-00074-3]. Dettaglio

  • Caputo, F., Chierici, R., Quaglia, R., Pironti, M. (2023). Human resources and internationalisation processes. A cognitive based view. EUROPEAN JOURNAL OF INTERNATIONAL MANAGEMENT, 19(4), 518-536 [10.1504/EJIM.2020.10023863]. Dettaglio

  • Chierici, R., Mazzucchelli, A., Di Gregorio, A. (2023). Employees’ social media presence: Future directions for corporate reputation. In P. Foroudi, M.T. Cuomo (a cura di), Business Digitalization: Corporate Identity and Reputation (pp. 44-62). Routledge [10.4324/9781003401285-4]. Dettaglio

  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Del Giudice, M., Bua, I. (2022). Do circular economy practices affect corporate performance? Evidence from Italian large-sized manufacturing firms. CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY & ENVIRONMENTAL MANAGEMENT, 29(6), 2016-2029 [10.1002/csr.2298]. Dettaglio

Progetti di ricerca

RIDE - Retail Industry Demand Estimation
Anno: 2021
Bando: Decreto Direttoriale n.1628 del 16-10-2020 - Bando PRIN 2020
Enti finanziatori: MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (MUR)