CHIERICI ROBERTO
- U07, Piano: 4, Stanza: 4012
Il docente riceve su appuntamento scrivendo a: [email protected]
Pubblicazioni
Ghianda, E., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Chiacchierini, C., Olivero, N. (2024). Genuine or Generated? The Impact of AI-Generated versus Human Created Social Media Content on Brands. In Brands and Purpose in a Changing Era. Dettaglio
Tortora, D., Chierici, R., Mazzucchelli, A., Ghianda, E. (2024). The Consumer Acceptance of Artificial Intelligence Devices for a New In-Store Customer Journey. In Global Fashion Management Conference (pp.422-427) [10.15444/GFMC2024.05.02.04]. Dettaglio
Rehmat, S., Olivero, N., Mazzucchelli, A., Chierici, R. (2024). Exploring the Role of Virtual Influencers in Promoting Adaptive Sustainable Clothing through Visual Narrative Transportation. In XXI SIM Conference "Brands and Purpose in a changing era". Dettaglio
Bosisio, J., Zamparo, G., Mazzucchelli, A., Chierici, R., Mason, M. (2024). Beyond economic convenience: Unveiling the motives for engaging in food sharing initiatives. TECHNOVATION, 138(December 2024) [10.1016/j.technovation.2024.103119]. Dettaglio
Caputo, F., Chierici, R., Quaglia, R., Pironti, M. (2023). Human resources and internationalisation processes. A cognitive based view. EUROPEAN JOURNAL OF INTERNATIONAL MANAGEMENT, 19(4), 518-536 [10.1504/EJIM.2023.129532]. Dettaglio
Progetti di ricerca
Premi e responsabilità scientifiche
Incarichi di insegnamento o ricerca
- Ricercatore universitario a t.d. - Università degli Studi di MILANO-BICOCCA, 2019 - 2022