RIBOLDAZZI SABINA
- U07, Piano: 2, Stanza: 2016
Si riceve su appuntamento inviando una mail a sabina.riboldazzi@unimib.it
Pubblicazioni
Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill. Dettaglio
Riboldazzi, S. (2024). Strategie di sviluppo e creazione di valore nelle imprese della grande distribuzione. G. Giappichelli Editore. Dettaglio
Riboldazzi, S., Capriello, A. (2021). Large-scale retailers, digital media and in-store communications. In M.A. Camilleri (a cura di), Strategic Corporate Communication in the Digital Age (pp. 145-160). Emerald Publishing Limited [10.1108/978-1-80071-264-520211009]. Dettaglio
Riboldazzi, S., Capriello, A., Martin, D. (2021). Private‐label consumer studies: A review and future research agenda. INTERNATIONAL JOURNAL OF CONSUMER STUDIES, 45(4), 844-866 [10.1111/ijcs.12675]. Dettaglio
Capriello, A., Riboldazzi, S. (2021). Exploring service innovation in a network of travel agencies: the Robintur case. JOURNAL OF HOSPITALITY AND TOURISM TECHNOLOGY, 12(1 (8 April 2021)), 58-71 [10.1108/JHTT-02-2019-0014]. Dettaglio