Studio Gem

Immagine
Studio Gem

 

Studio Gem è uno spazio pensato per soddisfare le esigenze di tutte le persone che amano danzareballarefare sport.

1500 mq su due piani divisi in 12 grandi sale, uno studio medico, 2 sale personal, spogliatoi con docce per uomini e donne e due grandi spazi di attesa che si trasformano in aree per le feste e per grandi workshop o semplicemente per far pratica a fine attività. 

Studio gem è arricchito da uno staff di maestri certificati; insegnare per loro significa far appassionare allo sport, condividere l’amore per la danza, diffondere la cultura e le tradizioni dei balli di coppia.

Ci si può avvicinare alle loro attività senza per forza avere uno specifico livello di preparazione e non è obbligatorio avere un partner.  

Società Sportiva Dilettantistica, riconosciuta dal CONI, affiliata alla FIDS-Federazione Italiana Danza Sportiva, FGI-Federazione Ginnastica D’Italia e a diversi Enti di promozione sportiva, è situata in corso di Porta Vigentina 35, punto strategico raggiungibile a piedi, a due passi dal centro, vicino alla metropolitana Crocetta e Porta Romana, sulla linea del tram 24 e 9.

Lo Studio propone un calendario settimanale molto fitto (oltre 300 corsi a settimana tenuti da 70 insegnanti provenienti da tutto il mondo).

Grazie alla convenzione con l'Ateneo, Studio Gem si impegna ad offrire alla comunità universitaria:
 

  • Sconto del 20% su ogni tipo di abbonamento, sia corsi singoli che pacchetti Open
  • Sconto del 10% sul merchandising e abbigliamento venduto in struttura

Gli sconti sono riservati a tutta la comunità universitaria, compresi gli Alumni (Ex-Alunni regolarmente iscritti all'associazione BicoccAlumni in qualità di soci sostenitori).

Per tutti i dettagli si rimanda al loro sito internet studio-gem.it e al seguente link:

Informazioni

Studio Gem Milano GEOS ssdrl - Corso di Porta Vigentina, 35 - 20122, Milano

Tel. +39.02.36754860 - Cell. +39.348.6487025 - [email protected] - studio-gem.it

 

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Welfare: welfare@unim​​​ib.it​​ 

a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 22/01/2024