Pagina 1: risultati 1 - 8 di 8
10 dicembre 2020
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School, con la partecipazione di professionisti di ambito internazionale.
colomba
10 dicembre 2020
In occasione della giornata mondiale dei Diritti umani e in collaborazione con il corso di dottorato in Scienze giuridiche
14 dicembre 2020
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School. Professionisti di ambito internazionale spiegheranno come i giovani laureati possono accedere alle carriere presso l'ONU e altre importanti organizzazioni internazionali.
Smart Working cover
15 dicembre 2020
WEBINAR - Evento Online
mongolfiere
15 dicembre 2020
Presentazione dei Programmi di Mobilità Internazionale
Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta
17 dicembre 2020
organizzato in collaborazione con lo spazio B.inclusion, con la partecipazione di Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, stelle della danza internazionale
17 dicembre 2020
Webinar realizzato in collaborazione con ISPI School. Parleremo delle opportunità e dei profili ricercati dalle ONG, chiarendo quali competenze sono richieste a studenti e laureati e quali percorsi professionali possono essere intrapresi.
Pagina 1: risultati 1 - 12 di 962
esterni dell'edificio U5
04 dicembre 2020
Workshop dedicato ai componenti del Comitato Scientifico Internazionale del progetto "Dipartimenti di Eccellenza"
bottiglie di plastica
01 dicembre 2020
in collaborazione con BASE Bicocca sostenibile
webinar_infra_unimib
01 dicembre 2020
Ciclo di webinar: Le Infrastrutture di Ricerca ESFRI al servizio dei ricercatori
convegno sul clima
26 novembre 2020
diretta streaming sul canale YouTube dell’Università di Milano-Bicocca.
bambini alla finestra
24 novembre 2020