Muoversi nel Campus

Bus navetta Milano, Monza e Sesto San Giovanni
L’Ateneo offre un servizio di bus navetta gratuito ai propri Studenti e Dipendenti per gli spostamenti all’interno del Campus Universitario.
 
Il servizio di bus navetta sarà attivo dal primo ottobre 2020 sulle seguenti tratte:
  • Milano/Monza (U22 - MM5 Bignami - U8)
  • Monza/Monza (FS Monza - U8)
  • Milano/Sesto San Giovanni (U22 – Campus Milano)
La locandina sotto allegata contiene le seguenti informazioni: le fermate e i relativi orari, le indicazioni dei giorni in cui il servizio sarà attivo ed i periodi in cui sarà sospeso. 
Il bus della tratta Milano/Cinisello Balsamo è sospeso.
 
Per accedere al bus navetta è necessario essere in possesso del badge di riconoscimento, lo stesso rilasciato agli Studenti in fase di iscrizione e ai Dipendenti in fase di assunzione; tale badge dovrà essere esibito all’autista a dimostrazione del possesso delle credenziali per l’utilizzo del bus.
 
Si rammenta che il bus potrà circolare fino ad esaurimento dei posti a sedere pertanto l’utenza è invitata a non insistere.
Servizio di trasporto degli studenti da Sondrio alla sede di Faedo Valtellino

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio ha in corso l’attivazione del sevizio di trasporto degli studenti da Sondrio alla sede del Corso di Laurea in Infermieristica sita a Faedo Valtellino.

Il servizio sarà fruibile presumibilmente a partire dal 20/21 ottobre 2020 e solo per il periodo di docenza frontale (anno accademico 2020/2021). A breve verranno fornite indicazioni più precise.
 
Ulteriori informazioni su alloggi Sondrio
a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 30/09/2020