Muoversi nel Campus

Bus navetta Milano, Sesto San Giovanni, Monza e Cinisello

L’Ateneo offre un servizio di bus navetta gratuito ai propri Studenti e Dipendenti per gli spostamenti all’interno del Campus Universitario.

Il servizio di bus navetta avrà inizio lunedì 02/10/2017 per la durata di tre anni.

Vi segnaliamo la variazione dei percorsi e degli orari rispetto al precedente esercizio.

I percorsi sono suddivisi nelle seguenti tratte:

 

Cliccando sui relativi link è possibile reperire le locandine che contengono le seguenti informazioni: i percorsi con i relativi orari, le indicazioni dei giorni in cui il servizio sarà attivo ed i periodi in cui il servizio sarà sospeso compresa la chiusura di Ateneo prevista dal 27 al 29 dicembre 2017.

Per accedere al bus navetta è necessario essere in possesso del badge di riconoscimento, lo stesso rilasciato in fase di iscrizione agli studenti e in fase di assunzione ai dipendenti; per dimostrare di avere le credenziali per l’utilizzo del bus tale badge dovrà essere esibito all’autista.

Si rammenta che il bus potrà circolare fino ad esaurimento dei posti a sedere, pertanto l’utenza è invitata a non insistere.

Servizio di trasporto degli studenti da Sondrio alla sede di Faedo Valtellino

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio  ha attivato il servizio di trasporto degli studenti da Sondrio alla sede scolastica di Faedo Valtellino del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche.

Il servizio viene attivato per la durata dell’anno accademico che ha inizio il giorno 01 ottobre 2014 e termina il giorno 01 aprile 2015.

Ulteriori informazioni

Biciclette

Grazie a un accordo con il Comune di Milano sono state messe a disposizione dei dipendenti 70 biciclette, distribuite a uffici e dipartimenti, per permettere spostamenti all’interno del Campus.

 
a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 28/03/2018