ORNAGHI VERONICA MARIA

Ruolo: 
Ricercatore a tempo determinato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (M-PSI/04)
Telefono: 
0264484914
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4100
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

La dottoressa Ornaghi riceve su appuntamento.

Pubblicazioni

  • Cavioni, V., Grazzani, I., Ornaghi, V., Agliati, A., & Pepe, A. (2021). Adolescents’ Mental Health at School: The Mediating Role of Life Satisfaction. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 12 [10.3389/fpsyg.2021.720628]. Dettaglio
  • Berg, M., Talvio, M., Hietajärvi, L., Benítez, I., Cavioni, V., Conte, E., et al. (2021). The Development of Teachers' and Their Students' Social and Emotional Learning During the “Learning to Be Project”-Training Course in Five European Countries. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 12, 1-17 [10.3389/fpsyg.2021.705336]. Dettaglio
  • Conte, E., Ornaghi, V., Agliati, A., & Gandellini, S. (2021). Early-childhood Teachers’ Emotion Socialization Practices: A Multi-Method Study at Nursery. In EADP 2021 - Abstract Book (pp.32-33). Dettaglio
  • Farina, E., Pepe, A., Ornaghi, V., & Cavioni, V. (2021). Trait Emotional Intelligence and School Burnout Discriminate Between High and Low Alexithymic Profiles: A Study With Female Adolescents. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 12 [10.3389/fpsyg.2021.645215]. Dettaglio
  • Cavioni, V., Agliati, A., Conte, E., Gandellini, S., Lupica Spagnolo, M., Rossi, F., et al. (2021). PROMEHS: un programma d’intervento per promuovere la salute mentale a scuola. In Libro degli abstract (pp.26-28). Cacucci Editore. Dettaglio