CorriBicocca, in 2500 si sono dati appuntamento al Bicocca Stadium

Domenica, 20 Ottobre 2019

Dopo il successo delle prima edizione, tanti runner si sono ritrovati questa mattina davanti al Bicocca Stadium per CorriBicocca la corsa inclusiva e senza barriere dell’Università di Milano-Bicocca, organizzata insieme al CUS Milano. Tanti studenti, docenti, personale e appassionati hanno attraversato le vie del quartiere Bicocca, sfidando anche le avverse condizioni meteo.

Ad animare la CorriBicocca, la competizione inclusiva e senza barriere che ha attraversato il cuore del quartiere, è stato Germano Lanzoni, conosciuto come attore teatrale e speaker del Milan.

Il trofeo per il dipartimento più numeroso, novità di quest’anno, è andato alla scuola di Scienze dell’Università di Milano-Bicocca che ha schierato 243 corridori.

I vincitori

Tamassia Riccardo 10 km competitiva (30’43’’)

Giovanna Epis 10 km competitiva (33’16’’)

Tri-poli con un tempo di 21’32’’40 è il primo classificato tra i team.

Scarica la photogallery