BookCity 2021

BookCity Unimib 2021

L’Università di Milano-Bicocca partecipa anche quest’anno a BookCity Milano, l’importante manifestazione di promozione del libro e della lettura, che si terrà dal 17 al 21 novembre.

L’edizione 2021 di Bicocca per BookCity prevede 30 eventi, in presenza e a distanza, che abbracciano diversi temi con un sguardo spesso rivolto al futuro e alle nuove generazioni.

Come affrontare le sfide della sostenibilità? Quali prospettive offrono le nuove tecnologie? Come rinnovare la scuola e l’approccio all’educazione dei più piccoli? Queste sono solo alcune delle domande che verranno affrontate in diverse tavole rotonde e incontri con gli autori.

Due spettacoli teatrali coronano la rassegna.

Iscriviti agli eventi tramite il form online. Per ottenere l’Open Badge "Bbetween 2021 - Bicocca per Bookcity (partecipante)" è necessario partecipare ad almeno 3 eventi, di cui almeno 1 obbligatoriamente in presenza.

Vuoi arrivare preparato agli eventi? Trovi tutti i libri nel catalogo della Biblioteca di Ateneo.

Contattaci: [email protected]

Seguici su Facebook e su Instagram.