Bicocca per BookCity Milano 2021: Partecipante

Bbetween 2021 Writing

Che cos'è?

BookCity

Bbetween 2021 Writing – Bicocca per BookCity: Partecipante permette di attestare il tuo interesse per il libro e la lettura, le tue capacità di ascolto, immaginazione e molto altro, grazie alla partecipazione agli eventi organizzati dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca nell'ambito della manifestazione “BookCity Milano 2021”.

BookCity Milano è la manifestazione annuale voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano per la promozione del libro e della lettura.

Come e quando

Gli eventi si terranno, in presenza o in modalità online, nei seguenti giorni: giovedì 18, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 novembre 2021.

Scopri il programma!

Partecipazione e costi

Il percorso è aperto a tutti (studenti, docenti e dipendenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca ed esterni all’Ateneo).

Il numero dei partecipanti ammessi al percorso è illimitato.
Il numero dei partecipanti agli eventi in presenza dipende dalla capienza delle aule.

La partecipazione al percorso è gratuita.

Non è prevista la registrazione degli Eventi.

Certificazione Digitale - Open Badge

L’Open Badge sarà rilasciato a coloro che, iscritti al percorso, abbiano partecipato ad almeno 3 eventi previsti dal programma (di cui almeno uno in presenza).

ATTENZIONE: Per gli eventi online è obbligatorio partecipare tramite la piattaforma Webex. Non è prevista la modalità di visione asincrona e non verrà conteggiata la partecipazione agli eventi avvenuta tramite altre modalità (es. Youtube). Vi ricordiamo che è necessario accedere alla piattaforma Webex con lo stesso indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti agli eventi.

Coloro che avranno diritto al Badge, riceveranno una e-mail contenente il link per il ritiro. Gli Open Badge saranno attivi dal momento del ritiro. Soltanto una volta ritirato il Badge sarà possibile, per gli studenti, richiedere al Consiglio di Coordinamento Didattico del proprio Corso di Studi il riconoscimento di CFU. I CCD hanno facoltà di decidere sia sul riconoscimento che sul numero di CFU da assegnare. Per maggiori informazioni, consigliamo di contattare la segreteria del proprio corso di studi.

Iscrizioni e informazioni

Clicca qui per iscriverti al percorso

Per informazioni riguardanti gli eventi: [email protected]
Per informazioni riguardanti il percorso: [email protected]