Pta tempo determinato- posizioni aperte

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E PIENO (12 MESI) PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CHIRURGIA (SCHOOL OF MEDICINE AND SURGERY) PER LE ESIGENZE  DEL PROGETTO "LABORATORIO DI BIOCHIMICA DEL BENESSERE".

Data pubblicazione
17 novembre 2021
Data scadenza
16 dicembre 2021

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E PIENO (12 MESI) PRESSO L’AREA DELLA FORMAZIONE E DEI SERVIZI AGLI STUDENTI, SETTORE AFFARI INTERNAZIONALI PER LE ESIGENZE DEL PROGETTO “ERASMUS WITHOUT PAPER”.

Data pubblicazione
10 novembre 2021