4° Convegno Internazionale di NeuroMI “Brain Stimulation and Brain Plasticity: from Basic Research to Clinical Practice” e Riunione Annuale NeuroMi

21 Novembre 2018 - 23 Novembre 2018
NEUROMI

Milano, 21-23 novembre 2018

Aula Magna Edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

Si terrà dal 21 al 23 Novembre 2018 a Milano, presso l’aula magna, edificio U6, Università degli Studi di Milano-Bicocca, il 4° Convegno Internazionale di NeuroMI dal titolo “Brain Stimulation and Brain Plasticity: from Basic Research to Clinical Practice”.

RIUNIONE ANNUALE DEI MEMBRI IL GIORNO 21 NOVEMBRE

Il Convegno sarà preceduto dalla Riunione Annuale dei Membri di NeuroMI dalle ore 10 alle 14, presso l’edificio U6, aula 7, durante la quale saranno eletti dall’Assemblea 3 Membri esterni (non appartenenti a UNIMIB) che entreranno a far parte del Comitato Scientifico di NeuroMI.

Tutti i Membri interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura (completa di CV) all’indirizzo email [email protected] entro il 15 Novembre 2018.

WORKSHOP IL GIORNO 20 NOVEMBRE

Il giorno prima del Convegno si terrà inoltre il workshop dal titolo “Practical training of Neurostimulation with Transcranial Direct-Current Stimulation” che si svolgerà il 20 Novembre 2018 nella stessa sede del Convegno.

Il programma scientifico e tutte le informazioni sul Convegno e il workshop sono disponibili sul sito web www.neuromi2018.it.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO

L’iscrizione è obbligatoria per gli studenti al seguente FORM D’ISCRIZIONE entro il 15 NOVEMBRE 2018.