Alexander Malofeev in Bicocca

20 Febbraio 2019
Bbetween 2019 Music

Terzo appuntamento del percorso Bbetween 2018-2019 Music – Note... di scuola

Mani che suonano un pianoforte

Il prodigioso pianista sedicenne russo, Alexander Malofeev sarà presente in Auditorium (U12) il 20/02/19 alle ore 14:00 per parlare della sua passione per il pianoforte e delle sue aspirazioni di vita.

Anche i non iscritti al percorso possono venire a conoscere Alexander Malofeev e acquistare a prezzo agevolato, previa partecipazione all’incontro in Ateneo, i biglietti per il concerto che il pianista terrà il 20/02/19 alle ore 21:00 presso il Conservatorio di Milano in collaborazione con La Fondazione Società dei Concerti.

E’ possibile prenotare il proprio posto in Auditorium ed eventualmente il biglietto per il concerto compilando il form.

I primi 10 studenti, non iscritti al percorso, che prenoteranno il posto tramite il form, previa partecipazione all’evento in Ateneo, potranno acquistare il biglietto per il concerto al prezzo agevolato di 5€ mentre tutti gli altri partecipanti all’evento (studenti, alumni, docenti, dipendenti e esterni), potranno acquistarlo al prezzo agevolato di 15€ anzichè al prezzo di listino 25/30€.

Clicca qui per prenotare il tuo posto in auditorium ed eventualmente acquistare il biglietto entro domenica 17 febbraio 2019.

Per ascoltare Alexander Malofeev nella sonata nr. 2 di Chopin cliccate qui.