BCG presenta "The Future Makers" 2018

15 Gennaio 2018

Lunedì 15 gennaio 2018 ore 14.00

Edificio U6, Aula 27, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

The Boston Consulting Group è una multinazionale di consulenza di management, uno dei leader mondiali nella consulenza strategica di business e conta più di 90 uffici in 50 Paesi e oltre 14.000 dipendenti, più di 900 Partner e oltre 20.000 Alumni.

L’azienda presenterà in Ateneo il progetto “The Future Makers” che, lanciato nel 2016, ha l’ambizione di offrire a 100 talenti tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli a essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana. Per i partecipanti è stato definito un percorso formativo particolarmente articolato: una straordinaria occasione di crescita, di apprendimento e di confronto.

L’obiettivo è riflettere con i ragazzi sui macrotrend globali e, grazie ad alcuni qualificati osservatori, sottoporre alla loro attenzione una serie di contributi: dallo sviluppo del digitale e dei big data, alle evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari fino ai temi di social impact e di sostenibilità all’interno delle agende dei principali decisori.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita la pagina del job placement